Franco Corpini segnala che la Direzione distrettuale antimafia della Procura di Roma ha posto sotto sequestro altri due siti spennapolli di pseudo-scienza che promuovevano gli affari del molestatore di bambine Danilo Speranza (h/t Sc. Am.), tra i quali il raggiro BioHyst ai danni dei paesi più miseri.
BioHyst era stato reclamizzato da Maurizio Melis di Radio24 e da Andrea “Mistero” Rampado di 22 passi, fra una réclame e l’altra per il reattore Hyperion.
Si attendono pertanto le interrogazioni di parlamentari PD e M5* che chiedono al governo di finanziare l’altra scoperta italiana che, al pari della fusione fredda, salverà il mondo dalla fame e dalla crisi energetica.
*
Quei siti promuovevano anche il globalcoolismo, ma che sorpresa, proprio come la “headless chickens brigade”. A proposito dell’ala catto-talebana il cui leader “si sta espandendo”, Odifredo chiede “A quando un post?”
Affezionato lettore Odifredo,
Mi prende per il 113?
Vabbe’, mi procuro un po’ di sacchetti e vado a vedere. A proposito di antisemitismo, le segnalo questa candidatura al Nobel di Ruggero Maria Santilli, a cura del sockpuppet del medesimo, la cui folgorante carriera accademica è stata stroncata dagli invidiosi ebrei Weinberg, Glashow e Coleman.
A proposito del medesimo e dei suoi collaboratori
Quiz
Scrive l’affezionato lettore “prof.” Corda
io difendo i miei titoli perchè me li sono guadagnati col mio duro lavoro.
Con quale duro lavoro si è guadagnato il titolo di vice presidente in uno spaccio di false lauree?