Nel marzo scorso, apprendeva Cimpy ieri da Mats Lewan e l’oca oggi da Cimpy, il dott. Luca Gamberale – a sinistra sulla foto, ex direttore scientifico della Defkalion Europa (DE) e fiero comproprietario del bollitore nucleare Hyperion copiato dalla Defkalion Green Technologies (DGT) sull’e-cat dell’ing. Rossi – festeggiava il 25mo anniversario della riscoperta della fusione fredda da parte di Fleischmann & Pons con un rapporto in cui descriveva una scoperta per lui inedita e sconvolgente:
Dopo vari test svolti da DE per convalidare la calorimetria della DGT dobbiamo concludere che, nel più benevolo dei casi, siamo davanti a un errore di misura grossolano che è durato per quasi due anni e ha ingannato stimati ricercatori che sono stati testimoni di persona alle demo della tecnologia DGT in Grecia, in Canada e più recentemente in Italia.
dove “stimati ricercatori” sta per Luca Gamberale.
Il Paese attende con il fiato sospeso di essere informati su questa svolta epocale da Andrea Mistero Rampado su 22 passi, dai colleghi Melis & Pedrocchi su Radio24, da Hermano Tobia sul blog di Camillo e dell’oca (omissis), dal Movimento 5 stelle e dall’on.le Realacci.
Cimpy e l’oca attendono una nuova scorta di rimmel sopra un piatto d’argento.